Il calcolatore fiscale e finanziario è composto da 3 parti.
Calcolo imposte (lavoratore autonomo) - Contiene il calcolo dell'imposta sul reddito derivante da attività commerciali e redditi da locazione, il calcolo tiene conto della legislazione attuale e del calcolo degli anticipi per l'assicurazione sociale e sanitaria per l'anno successivo (2020). Per ogni articolo, il numero di riga del modulo di dichiarazione dei redditi (EPO) è contrassegnato, il che serve per facilitare l'orientamento durante la presentazione della dichiarazione dei redditi.
Il calcolatore è diviso in 3 parti per calcolare la base imponibile, la possibilità di inserire articoli esenti da imposta e deducibili, sconti e assegni familiari.
Calcolatore IVA: un semplice calcolatore per calcolare l'importo dell'IVA da un importo specifico con la possibilità di riscuotere l'importo dell'IVA.
Credit Calculator - calcolatore per calcolare l'importo della rata e il costo totale del prestito. Il calcolo funziona con interessi mensili e può essere utilizzato sia per i prestiti standard che per i prestiti ipotecari (periodo di rimborso massimo di 30 anni).